Diserena / News / 0 Commenti

Perchè Chiamare per un Consulto?

Consultare le carte fa bene semplicemente perché una brava cartomante non genera dipendenza, ma stimola l’autostima. Dopo una sana chiacchierata infatti la persona si sente rigenerata, calma, appagata, in grado di affrontare meglio la sua stessa vita ed il suo modo di interagire con gli altri.

Una brava cartomante trasmette anche equilibrio e soprattutto ridimensiona un problema che spesso viene esasperato dall’insicurezza e dal troppo coinvolgimento. Essere cartomanti vuol dire capire, non far sentire l’altro solo, soprattutto non farlo sentire inadeguato. Conta capire cosa c’è nel piatto, anche se a volte fa male scoprire una realtà dolorosa. La consapevolezza, come già detto, è il presupposto per diventare forti, di conseguenza per imparare ad essere felici.

Un buon consulto di cartomanzia, può restituirti, in una sola telefonata, la serenità in una giornata iniziata male.Oggi come oggi, poche persone possono “definirsi” serene; è la nostra vita di ogni giorno, con i suoi ritmi veloci e sfrenati, che spesso ci mette angoscia e provoca smarrimento.La tua cartomante di fiducia grazie alla lettura dei tarocchi via telefono, saprà ascoltarti e trovare tutte le indicazioni per migliorare il tuo stato emotivo, aiutandoti a fare le scelte giuste e consigliandoti circa le decisioni importanti da prendere. In me troverai saggia consigliera, guidata dalle indicazioni delle carte, dalla mia sensitività e veggenza. Non ti prometto la “felicità eterna”, ma sicuramente un “sospiro di sollievo” nei tuoi momenti pieni di dubbi e incertezze…

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *